COSA DEVE RAFFIGURARE IL LATO OSCURO? LA DOMANDA PIU' CHE LEGITTIMA CHE OGNI PERSONA MI FARA'. LA RISPOSTA E' SEMPLICE, IL LATO OSCURO RAPPRESENTA TUTTO CIO' CHE DI DISTORTO E NASCOSTO ESISTE INTONO A NOI, TUTTE LE COSE CHE NON VENGONO DETTE, LE IMMAGINI CELATE, LA CENSURA, TUTTO QUESTO RIENTRA NELLA MIA IDEA DI LATO OSCURO. IMMAGINO CHE PER VOI LE COSE SPESSO E' MEGLIO CHE SIANO CELATE, NASCOSTE, MEGLIO NON SAPERE? NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA, CERTO QUESTO E' IL MODO MIGLIORE PER VIVERE TRANQUILLI, PER ILLUDERSI CHE LA VITA E' TUTTA IN ORDINE, CHE NULLA PUO' INTACCARE LA NOSTRA ILLUSORICA IDEA, DI ESSERE FELICI SENZA SAPERE LA VERITA'.

Eppure sembrerà strano ma questo mondo esistono persone che a differenza di altre, non vogliono nascondere la "SPORCIZIA" sotto il tappeto e semplicemente dimenticarsene, ci sono persone, che vogliono vederci chiaro, che vogliono che le cose storte siano messe a nudo in modo che i responsabili, possano in un caso porvi rimedio, nell'altro far capire che se tu mi dai uno schiaffo, puoi riceverne uno a tua volta, non è detto che tutti in silenzio accettano la cosa cosi tu poi possa darmene un'altro. Sia chiaro che questo è il mio modo di pensare, voi di certo avrete altri modelli esistenziali, voi preferite non preoccuparvi, ignorare, ok giusto, ma posso porvi una domanda, nel caso tutte le cose celate generassero una malattia incurabile, solo perchè voi le avete ignorate, non verrete toccate dal male? se voi pensate di si, meglio per voi, in fondo mi piacciono le persone che vivono di illusioni, ne conosco molte, quindi anche voi siete della famiglia, in fondo perchè darsi da fare per prevenire, meglio curare quando sarà il momento, anche se a quel punto forse non ci sarà una cura ma solo il silenzio della morte, almeno a mio pensiero. Si, è vero, sono un pessimista, guardo il lato oscuro delle cose, ma sul serio pensate che faccia male a pormi tante domande, per cose cosi "IPOTETICHE", "IRRAZIONALI", "SPIRITUALI".     Beh, se per voi questo  "LATO OSCURO" non è interessante allora andate oltre, non fermatevi a leggere, continuate a nascondere la testa sotto la sabbia, attenti però perchè a furia di nascondere la testa non vi accorgete che qualcuno si avvicina, prima piano, poi è su di voi, e quando vi accorgerete che vi sta per prendere sarà tardi, perchè se vi muovete in quel momento la cosa sarà piu' dolorosa, se mi concedete questo gioco di parole.

Di recente ho avuto delle novità da Osservatore Ignoto sono con lui per il lutto che lo ha colpito, la perdita della sua fidanzata a causa di una malattia incurabile quindi per un pò non è stato in se, adesso è di nuovo a lavoro per le sue inchieste

PER ORA MI FERMO QUI, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO LEGGENDO QUESTE FRASI "ASSURDE", VORRA' SCRIVERMI PER DIRMI SE HO TORTO O RAGIONE A PENSARE QUELLO CHE HO SCRITTO. MAGARI QUALCUNO CONOSCE QUALCHE LATO OSCURO E VORRA' CONFIDARMELO, PER ORA IO MI CONCENTRO SULLA CITTA' IN CUI VIVO, SE NON LA CONOSCETE E' PRESTO DETTO "Castellammare di Stabia" (Napoli). VI ASSICURO CHE QUI DI LATI OSCURI NE HO PIENE LE MANI. ALLA PROSSIMA.

Indice Aggiornato delle inchieste dell'Osservatore Ignoto & Del Webmaster Deus

Amministrazione comunale

Bisogna fermare tutto ciò

La verità Svelata

Il Cristallo Opaco

Il Cristallo Opaco sempre più opaco

Arenile Sofferente

Segnaletica Stradale

TV Trash

Città Di Graffiti

Da Spettacolo a Rissa

Offerte di lavoro Ingannevoli

 Circumvesuviana  Dei Disagi & Sprechi

Il Palazzo del Fascio

Emergenza Rifiuti 2007

Emergenza Rifiuti - ASSEDIO

Gabinetti che diventano Cessi

Emergenza Rifiuti - IL RITORNO

Natale con i RIFIUTI

Prima Vittoria & Seconda Vittoria

 

 

Arenile Sofferente - Castellammare di Stabia

Questa volta il nostro Osservatore ci propone una diversa prospettiva sulla sua città. Questa volta si parla di pulizia, igiene, senso civico, rispetto per l'ambiente... Cosa c'entra tutto questo con il LATO OSCURO? semplice tutte le cose menzionate, sono totalmente assenti da Anni, nonostante svariate amministrazioni comunali, tutte lasciano che il degrado, continui a farla da padrone, dicono per mancanza di fondi, ma la domanda stavolta è: MA SARA' TUTTO VERO OPPURE? Rispondetemi voi se avete la verità....

Osservatore

Arenile Sofferente

Ignoto

 

Il nostro buon amico Osservatore ignoto si sta dando da fare! Ormai manda sempre piu' collegamenti per le sue opere video e non solo questa volta per farci un regalo vedete un pò nello speciale cosa si è tirato di fare per ringraziarci! Per quanto riguarda i suo nuovo video il tema trattato stavolta lo dice il titolo egregiamente : Segnaletica Stradale - Questa sconosciuta! - io aggiungerei del tutto dimenticata, come sempre la città è Castellammare di stabia.La domanda quest'oggi è: si pagano tasse su tasse, ma gli addetti hai lavori perchè non operano per impedire questi scempi e questi strappi alle regole stradali?

  SEGNALETICA STRADALE - QUESTA SCONOSCIUTA          Guarda

Il nostro amato osservatore mi fa osservare, carino gioco di parole, dicevo mi fa osservare il fatto che oggi giorno per innalzare il livello di visibilità di un programma televisivo come giochi a premi ecc. si usa sempre piu' spesso l'inserimento di personaggi famosi e spessissimo di belle modelle specie per giochi particolarmente erotici, infatti guardate che ti combina questa trasmissione televisiva spagnola. questa è la domanda è necessario per fare spettacolo e per alzare il livello di visibilità di una trasmissione, mettere anche in prima serata questo popo di gnocca? mi chiedo Mike Buongiorno ha fatto la storia dei quiz, ma non gli ho mai visto mostrare il culo. voi cosa ne pensate? rispondetemi aspetto le vostre opinioni.

Video rimossi e Censurati da youtube non è possibile recuperarli e reinserirli mi spiace ma quando si vive sotto una dittatura telematica questo accade si dice che c'è libertà in internet davvero? Allora perchè censurare video che dimostrano il degrado umano?

 

Quest'oggi trattiamo un argomento non spinoso, ma civico.

Nella città di Castellammare di Stabia il senso civico e il rispetto delle regole del vivere civile bisogna ammettere anche se a malincuore non sono rispettate, anzi sembra quasi che il degrado debba essere una costante, come se si volesse volontariamente declassare questa città a GHETTO.

In una delle mie indagini civiche mi sono imbattuto nel fenomeno GRAFFITI SUI MURI

Parlando con organi competenti ho saputo che la somma stanziata per poter riverniciare i muri che vedrete e per rendere piu' presentabile il posto per l'inizio dell'estate sono stati stanziati circa 2000 euro. Sotto pressioni di uno degli esponenti legislativi del comune, il nome di questi per motivi di privacy non verrà menzionato per ora, sempre che non mi accordi il permesso in seguito.

Secondo quanto mi ha riferito in forma ufficiosa, si è molto battuto per rimettere a nuovo la zona ma dopo appena una settimana dal risanamento, ecco come appare adesso il luogo, grazie al senso civico cosi alto di alcuni, non tutti per fortuna, cittadini stabiesi.

La domanda stavolta è: Perchè non riusciamo ad essere in questa città, persone che possano essere apprezzate per le poche bellezze che abbiamo invece di essere disprezzati per colpa di poche mele marce?

COME AL SOLITO ASPETTO LE VOSTRE RIFLESSIONI VIA EMAIL.

 

DA SPETTACOLO A RISSA

CRONACA DI UNA NOTTE DI ORDINARIA FOLLIA CON RAGAZZA UBRIACA E FOLLE

Quest'oggi vi voglio parlare di una cosa che mi è accaduta la notte accavallo fra il 7 luglio e 8 luglio di quest'anno. Mi trovavo nella villa comunale della mia città Castellammare di Stabia, e senza che io lo sapessi vi era anche il mio affezionato amico Osservatore Ignoto, perchè mi ha contattato via email per dirmi che è stato testimone degli eventi che oggi narrò.

Stavo cercando nuove idee e personaggi da inserire nella bacheca nella sezione artistica e devo ammettere che avevo conosciuto un gruppo che si esibiva in villa comunale, devo ammetere che questo gruppo suonana ritmi brasiliani con eccellente bravura, e devo dire che nell'insieme erano affiatati, se non li ho inseriti nella galleria artistica è solo per eventi accaduti dopo, cioè elementi ed eventi che mi hanno spinto invece ad inserirli nel lato oscuro.

Il gruppo si è diretto verso la zona dedicata hai bambini vicino alle giostre e al Circolo Nautilus, li hanno iniziato a suonare e a conivolgere i passanti che per tutta risposta hanno iniziato a scattare foto, riprendere tutto e tutti con videofonini e videocamere digitali, siccome anche io ero munito di tali attrezzi ho fatto lo stesso cercando di cogliere al meglio l'essenza del loro ritmo. verso l'una è accaduto un evento nefasto, dal nulla (in preda ad evidente stato di ebrezza e presumibilmente in uno stato emotivo alterato da evidenti effetti di sostanze non meglio identificate) è comparsa una ragazza che ha iniziato ad inveirmi contro, questa strana ragazza, ha iniziato a minacciarmi di morte se la riprendevo, premetto che vi erano oltre 10 persone che facevano lo stesso, con le attrezzature a loro disposizione, e visto che lei era al centro dell'attenzione e faceva di tutto per mettersi davanti all'obiettivo, quindi difficilmente non poteva, non essere ripresa. Bene continuando io non le davo peso anche per motivi umanistici visto come era ridotta, con un cosi alto tasso alcolico nel sangue(mi chiedo perchè per divertirti si ci deve ridurre in un tale stato pietoso). Io ho continuato nelle mie riprese e a questo punto la ragazza ha iniziato lanciarmi dapprima semplici insulti, io ignoravo la cosa, poi ha iniziato a lanciare oggetti nella fattispecie bottiglie di birra, ma non colpendo me ma colpendo i palo metallico del lampione, e le scheggie hanno colpito un passante con la famiglia e i figli che non so per opera di quale santo non sono stati feriti, lo stilicidio è continuato la ragazza ormai incontenibile inizia ha colpirmi, prima cercando di rompere i miei occhiali, poi cercando di rubarmi il cellulare allo scopo di romperlo, io mi allontano per dirigermi verso un chiosco nelle vicinanze e lei non soddisfatta mi segue e crea casini anche all'interno del locale sfasciando, porta patatine e colpendomi con parti metalliche di esso, ferendomi il braccio, la narrativa dei disastri commessa è troppo lunga. sfuggendo a questa pazza isterica e volendo usare un termine non troppo provocatorio, inebriata da fumi esotici, sono riuscito ad allontanarmi dalla zona pericolo, poi ho incontrato poco piu avanti un paio di amici della ragazza che volevano corrompermi per non sporgere denuncia, dicendomi, che aveva bevuto troppo, che aveva fumato troppo, che non era il caso di rovinarle la vita per una cazzata, io mi sono trovato disponibile a perdonare un tale gesto, ma ho chiesto maggiori informazioni, scoprendo che la suddetta ragazza dai capelli rasta era fidanzata con uno del gruppo musicale, e qui è scattato il lato oscuro, un gruppo che cerca di emergere e portare i propri ritmi, al pubblico si circonda in parte di elementi, che possono solo danneggiarli, mi chiedo come possono delle persone serie andare in giro con altre che agiscono in modo cosi sconsiderato, questo mi fa capire che in ogni foglio che sia piu' bianco del bianco c'è sempre un punto oscuro. Il gruppo in questione è chiamato

QUEBRADEIRA

La cosa piu' assurda in tutta questa situazione è che io nonostante non stessi facendo nulla di male mi sono trovato a dovermi difendere da una pazza scatenata ed ero anche nell'impossibilità di difendermi perchè, non volesse il cielo che avessi reagito avrei corso anche il rischio di essere malmentato dai suoi amici del gruppo, che se fossero state persone dal senso civico alto poteva allontanare la suddetta ragazza, anzi piu' lei faceva danni piu' la spalleggiavano. Se questo è un comportamento civile? allora loro erano dei fautori della civiltà. Ma l'ironia poco serve, la maggior parte di loro sono di Acerra e provincia di Napoli, vengono a suonare e portano con loro gli amici incivili, la domanda è questa è giusto come la ragazza ha agito? é giusto che loro abbiano agito cosi? è giusto che si portino cose del genere in altrui città? Già di cose storte ce ne sono qui, adesso che fanno ce le importano?

Il vostro webmaster per ora chiude, presto pubblicherò la foto e i video che il mio amico osservatore ha creato, compresa la foto della ragazza rasta con opportune sfocature per non farle vedere il viso. perchè a dispetto della sua inciviltà, la privacy è una cosa che io rispetto, anche se ad usufruirne sono persone incivile come la suddetta isterica.
 

 

 Offerte di lavoro Ingannevoli

Oggi tratteremo un argomento che sta tornando alla ribalta nell'ultimo anno, nella citta' di Castellammare di Stabia Tornano di nuovo ditte che offrono lavoro ingannando gli ignari possibili dipendenti offrendo loro tramite pubblicità, false  prospettive di lavoro. Il caso che tratteremo oggi è relativo ad una dittà chiamata

D.R. STAFF

Infatti per tutta la città stanno distribuendo volantini come questo che potete vedere qui riprodotto

Questa ditta promette come viene scritto nel volantino che cercano ambosessi da inserire nei settori di Amministrazione , magazzino, addetti alla clientela, ma siccome un mio amico ha potuto essere ricevuto e ha scoperto che lo scopo della dittà non è affatto di inserire persone nel proprio organico, ma semplicemente avere persone che facciano per loro il classico e mai finito (porta a porta), viaggiare per città Vesuviane e affini per vendere a proprietari di negozi cellulari marchiati TRE. la maggior parte accetta questo lavoro e nel loro diritto, ma le ignare persone che sacrificano parte della loro giornata per l'illusione di un lavoro certo, beh questo non lo ritengo giusto. La trasparenza è una regola base fra datore di lavoro e potenziale lavoratore, perchè offrire false possibilità di lavoro? non sarebbe piu' giusto dire chiaramente sulla pubblicità che si tratta di lavoro porta a porta? Perchè utilizzare questi stratagemmi? Semplice perchè se non agissero cosi chi accetterebbe di andare a fare questi colloqui? quindi utilizzano questo sistema. La denucia di questi fatti è solo un avviso per i potenziali interessati a tale lavoro che sappiano che questo vi verrà chiesto come lavoro, almeno ora lo sapete e potete scegliere con piu' trasparenza.

Nel caso quello che scrivo fosse non corretto, invito gli interessati a fare una smentita e spiegare quali sono i veri obiettivi di questa ditta, sono pronto a confutarli, se non ci sono persone che vanno in giro a vendere cellulari tre e altro possono dirmelo. Esiste anche un video ripreso con un cellulare e foto di persone che entrano nella dittà con le loro valigette rosse con il simbolo TRE.

Questo è solo un avviso per la classica trasparenza sul lavoro, per la cronaca vengono spesso scartati elementi che hanno parentele con le forze dell'ordine è mi chiedo perchè?

Circumvesuviana

Dei Disagi & Sprechi

Eccomi di nuovo a voi con una nuvo inchiesta video fresca, con l'aiuto e il sostegno del mio amico Osservatore ignoto ho pubblicato alcuni video di mio interesse civico. Si parla di ricari e aumenti e chi come me vive a Castellammare può sapere quanto si spende per usare la Circumvesuviana. gli addetti dicono che i rincari dei prezzi servono principalmente per migliorare i trasporti e migliorare le stazioni, la cosa mi fa piacere se non fosse per alcune imprecisazioni, tipo due stazioni vicine una vecchia, una da poco costruita, parlo di Ponte Persica e Moregine. Chi è della zona sa, chi non è di qui merita una spiegazione, Moregine è una stazione della Circumvesuviana creata per facilitare le persone della zona, ma anche per raggiungere con maggiore facilità  auchan, ex città mercato, si parlava anche di una navettà sotterranea o un bus per collegare la suddetta stazione all'ipermercato ma poi tutto svanì come idea, la stazione è composta da 4 binari, e da ascensori che dovrebbero permettere hai disabili di arrivare alle banchine, ascensori mai entrati in funzione, nonostante i 4 binari solo uno è funzionante, i primi due occupati sempre da treni merci di origine ignota, la banchina centrale non puo essere usata perche sbarrata da cancelli, ascensori rotti e mai usati, quindi mi chiedo a che scopo spendere tanto per poi non poter utilizzare tali servizi? la domanda resta nel vuoto, perchè nessuno mi vuol rispondere voi avete una idea in merito? Godetevi il filmato e poi fatemi sapere i vostri commenti

Circumvesuviana MOREGINE

L'altra stazione è quella di Ponte Persica, la chiamo stazione fantasma perchè orami ci vivono credo delle persone come abitazione dove c'era la sala d'attesa e biglietteria adesso c'è un cancello, non ci sono le apposite macchine per validare i biglietti, e spesso vengono multate le persone perchè non hanno timbrato il biglietto, si, dovrebbero i viaggiatori andare dal controllore ma non ve ne è mai uno per ogni vagone, poi appena scendi c'è il controllo spieghi le tue motivazioni e loro dicono colpa tua non del nostro disservizio e sei costretto a pagare, un metodo degli addetti per guadagnare di piu' offrendo di meno, bhe di questo spreco non ho commenti fatemeli sapere voi dopo aver visto il video

Circumvesuviana Ponte Persica

Oggi completo la trilogia delle stazioni della Circumvesuviana descrivendo quello che reputo una mancanza di aiuto verso gli invalidi infatti dal vidseo che l'osservatore ignoto si evince che le persone invalide, nello specifico quelle in carrozzina possono si salire dalla rampa se devono andare verso Napoli ma come si può notare se vengono da Napoli e devono scendere a Castellammare non possono oltrepassare i binari, oppure se da Castellammare devono dirigersi verso Sorrento non possono raggiungere la banchina specifica e mi chiedo perchè questo sembra quasi che quelli della Circumvesuviana non vogliano invalidi nella penisola sorrentina, almeno che non devono arrivarci dalla stazione di Castellammare di stabia. Voi cosa ne pensate attendo vostre critiche oppure commenti

Circumvesuviana Castellammare di Stabia

 

RICORDO DISTRUTTO DEL PASSATO

OVVERO

IL PALAZZO DEL FASCIO

Oggi voglio parlarvi di un palazzo Sito a Castellammare di Stabia. che in passato è stato sede del Fascio, per chi non comprende il termine, era un palazzo dedicato e usato dal fascismo, nei periodi bui del regime, con la fine della guerra tale palazzo è stato piu' volte usato dal Comune di Castellammare per varie mansioni, fino ad un paio decenni fà era adibito a Biblioteca, finchè dopo il terremoto del 1980 la struttura è stata utilizzata dai terremotati per molti anni finche il comune gentilmente ha invitato gli stessi a trasferirsi in altri luoghi abitativi, in questo modo tale edificio è rimasto vuoto e nudo alle intemperie per diversi anni, cosi facendo l'erosione del tempo ne ha ulteriormente cagionato la struttura. nel corso degli anni e dopo diverse amministrazioni comunali, come per VILLA GABOLA, si sono fatti progetti su progetti per un risanamento e un riutilizzo della struttura, ma come per le altre opere di risdnamento, mancano, fondi, tempo, ma credo a mio parere, volontà di cambiare e migliorare le cose. Attraverso delle ricerche su internet, ho potuto visionare i vari progetti che si erano creati a suo tempo per il risanamento dello stabile, avrei voluto poter, ricopiare in queste pagine le varie cose trovate ma non mi è stato possibile per motivi, dovuti al fatto che non si può ricopiare e riutilizzare parti del sito quindi visto che non posso portarlo qui creo un LINK che porta voi li.  PROGETTO RISANAMENTO n°1

Mentre sempre cercando in rete ho trovato anche quella che sembra una promemoria di sessioni amministrative e di progetto di risanamento datato ANNO 2003, siamo nel 2007 e ancora nulla si è smosso mi pare       PROGETTO RISANAMENTO n°2

Dopo aver letto tutto ciò mi sembra piu' che doveroso mostrare almeno in parte com'è ridotta adesso la struttura, posso mostrarvela solo esteriormente perchè non mi è stato concesso di vederla interiormente chissà perchè mi chiedo?  spero che dopo aver visto sarete cosi gentili da dirmi come al solito che ne pensate di tutto ciò, e per favore non mitragliatemi di email come l'ultima volta, comunque vi ringrazio delle email che mi mandate sempre, anche se 1000 in un solo giorno ho avuto problemi a leggerle, ma mi fa capire che sono molto seguito e che queste mie inchieste scuotono, le coscienze anche se in alcuni rari casi tipo persone che gentilmente mi dicono di farmi i CAXXX miei, in tal caso piu' che scuotere le coscienze credo di aver scosso I SATELLITI di Giove.

IL PALAZZO DEL FASCIO  ovvero LA PERLA NERA SPORCATA

MI CHIEDO PER QUANTO ANCORA I RICORDI DI UN PASSATO RECENTE DOVRANNO ESSERE ABBANDONATI ALLE INTEMPERIE PRIMA CHE QUALCUNO POSSA PRENDERE LA DECISIONE DI RISANARE QUESTE TESTIMONIANZE DEL NOSTRO PASSATO? VOI CHE MI DITE? INVIATEMI LE VOSTRE IDEE IN MERITO ALLL'INDIRIZZO : webmaster@gtscorpora.it

IL NOSTRO OSSERVATORE MI FA NOTARE UNA COSA, CIOE' LA CARENZA DEI SERVIZI DI RIMOZIONE RIFIUTI IN CITTA', INFATTI CASTELLAMMARE E' LETTERALMENTE INVASA DA RIFIUTI DI OGNI GENERE ED INOLTRE SEMBRA COME SE FOSSE UNA GUERRA, DA UN LATO GLI UOMINI, DALL'ALTRO LA SPAZZATURA E AHIME' MI TOCCA AMMETTERE CHE LA SPAZZATURA STA VINCENDO, MI CHIEDO PERCHE' GLI ORGANI COMUNALI POSTI A LIMITARE QUESTA COSA NON INTERVENGANO ADEGUATAMENTE.

Video rimosso e Censurato da Youtube perchè vogliono mettere a tacere i reportage verità dell'Osservatore Ignoto,



Uno dei degradi più sviluppati a Castellammare di Stabia sono le sue ferrovie dello stato cioè la stazione FFSS è interessante vedere come vengono lasciate marcire e divenire luoghi in cui si può tranquillamente urinare, defecare e iniettarsi droghe, ma nessuno si preoccupa di mettere un freno a tutto ciò?

DEGRADO FFSS 1

DEGRADO FFSS 2


Altro problema urgente da trattare è dovuto alle toilette che stanno in villa comunale, infatti dopo l'acquazzone del 6 ottobre sono risultate essere allagate, ma fino ad oggi 9 novembre non sono nemmeno iniziati i lavori di risanamento, eppure il cartello diceva che i lavori sarebbero iniziati il 22 ottobre, mi chiedo per quanto tempo ancora ci toccherà trattenerla? Inoltre dovrebbero esserci altri gabinetti in Piazza Giovanni XXIII - Però io non ne ho visti forse sono nuovi modelli invisibili? Oppure vogliono farci capire che dobbiamo farla dove capita? Cosi poi ci possono multare per atti osceni, per me è osceno non ripararli e restituirli alla città che ha tanto bisogno di fare plim plim!!

Quando i gabinetti diventano cessi

Emergenza Rifiuti 2
Come volevasi dimostrare è di nuovo emergenza rifiuti a Castellammare di stabia. La città vive momenti di indescrivibile fetore, emanato dalle tonnellate di immondizia che non viene recuperata dai preposti a tale onere. Non capiamo perchè non interviene il nostro eccellentissimo Sindaco, odornato dalla sua fedelissima giunta comunale?  Paghiamo regolarmente la tassa sui rifiuti, almeno la maggioranza della cittadinanza lo fà, allora perchè non viene effettuato il lavoro pagato dalle nostre tasse?  Ma questa domanda rimane nel vuoto, se credete che la situazione sia diversa da quello che dico, allora gustatevi il video del nostro amico, OSSERVATORE IGNOTO.

 

NATALE CON I RIFIUTI

Riflettendo con attenzione la situazione rifiuti è molto più seria di quello che pensavo, i cumuli maleodoranti, puzzolenti, carichi di germi e batteri nocivi, ci stanno vicini già da una settimana. La cosa diventa preoccupante anche per l'avvicinarsi delle festività natalizie, già le illuminazioni per le strade sono semi assenti, oppure squallidamente misere in alcuni casi, ma questo è nulla paragonato alla spazzatura che imperversa a vere montagnole per tutta la città, come si dice vedere per credere ed io mostro

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10

grazie sempre al fidato amico

OSSERVATORE IGNOTO.